Pirlo: “Siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere sempre”

pirlo juventus

Nel post match di Juventus Sassuolo Andrea Pirlo è intervenuto per commentare la bella vittoria dello Stadium.

Dybala e McKennie

Dybala ha un trauma conclusivo sul collaterale. Il collaterale interno ha avuto un po’ di fastidio. McKennie ieri ha avuto un problemino con lo psoas, spero niente di grave. Per non è importante guardare noi stessi. Dovevamo vincere, abbiamo sofferto. Abbiamo gestito con troppo sufficienza, poi abbiamo avanzato il baricentro”.

Concentrazione

“Queste sono partite belle da giocare per chiunque. Contro le grandi squadre ci si concentra di più. Ci prepariamo alla sfida di Coppa Italia e poi all’Inter. Siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere tutte le partite. È importante concentrarsi su noi stessi, tra qualche mese vedremo dove saremmo arrivati. La squadra è cresciuta. Abbiamo recuperato alcuni giocatori sul piano fisico. La partita contro il Torino ci ha dato molta forza. Se non affrontiamo tutte le partite concentrati possiamo perdere punti per la strada”. 

Il gol di Defrel

“Su Defrel sono stati passivi i nostri giocatori. Demiral deve stare più attento, Bonucci più attaccato. Abbiamo sbagliato a centrocampo e in difesa.