Pirlo post-Atalanta: “Con questa voglia non ci sarà nessun problema”
Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato dopo la sconfitta subita a Bergamo contro l’Atalanta.
Ecco le sue parole:
“E’ stata fatta una buona partita contro una squadra forte. La partita era stata interpretata bene. Dispiace perchè potevamo portare a casa almeno un punto.”
“Dybala ha fatto un’ottima gara fino a quando il fisico l’ha sostenuto.”
“Ronaldo era impossibilitato. Anche Chiesa e Danilo hanno avuto qualche problemino. Le possibilità per poter fare la partita c’erano ugualmente.”
“Abbiamo visto sempre durante la stagione che non abbiamo affrontato tutte le gare con la stessa aggressività. Quando le fai così si vede la differenza.”
“Sapevamo che sarebbe stata una partita del genere con duelli a tutto campo. Abbiamo tenuto bene il possesso, ma quando giochi contro di loro capita spesso che ti portino a fare una partita diversa.”
“Sappiamo che Ronaldo è il nostro finalizzatore, ma anche nella partita di andata abbiamo tenuto il pallino nonostante ci fosse lui. Anche oggi abbiamo avuto le nostre occasioni e un episodio ha cambiato il finale.”
“Noi dobbiamo pensare a noi stessi e che dobbiamo vincere più partite possibili. Se giocheremo con questa voglia non ci sarà nessun problema.”