Dopo l’esperienza sulla panchina della Juventus, dove è riuscito a conquistare Coppa Italia e Supercoppa Italiana, Andrea Pirlo è ripartito dalla SuperLig alla guida del Fatih Karagumruk. Il suo futuro, però, potrebbe presto cambiare.
Nella sua prima avventura lontano dall’Italia, Andrea Pirlo si sta ben disimpegnando come tecnico del Fatih Karagumruk. La dirigenza turca è soddisfatta del suo lavoro e, come dichiarato dallo stesso Pirlo, avrebbe già proposto il rinnovo al tecnico.
La firma per il prolungamento, però, è tutt’altro che vicina. L’ex centrocampista di Milan e Juventus, infatti, avrebbe ricevuto diverse proposte e avrebbe deciso di rimandare la decisione definitiva al termine della stagione. Su di lui si è mosso il Besiktas, con uno dei candidati alla presidenza che lo vorrebbe come tecnico. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quello turco non è l’unico interesse nei confronti di Pirlo. Sarebbero arrivati, infatti, sondaggi anche dal Club Brugge e dal Girona, club che appartiene al City Group e che potrebbe, dunque, profilare un futuro radioso a Pirlo. Da non scartare, infine, l’ipotesi di un ritorno in Serie A, anche se al momento non sono trapelati nomi di club interessati.