Pirlo, conferma o esonero? Il commento dei tifosi su Twitter
Con il successo in Coppa Italia, Pirlo si porta a casa il secondo trofeo con la Juventus alla sua prima stagione. Ha saputo rispondere perfettamente a tutte le critiche che gli sono state fatte, soprattutto nell’ultimo periodo. Certo, la missione scudetto è fallita, ma c’era da aspettarselo prima o poi dopo tutti quegli anni di successi. Adesso resta da vedere la qualificazione in Champions League, all’ultima giornata, sperando in un passo falso di Milan o Napoli. Stando così le cose, Pirlo si merita una conferma a fine stagione?
Il pensiero dei tifosi della Juventus
Stagione disgraziata, ma…
Trofei Pirlo Andrea: 2
Trofei Conte Antonio: 1
cose che potete farci: O— Salvatore Torrisi (@SalpadrinoT) May 19, 2021
Se le alternative a Pirlo sono i Sinisa i Gattuso e i gasperini allora tanto vale tenersi Pirlo
Perché se devo continuare a scommettere tanto vale farlo col cavallo mio— Frank Esce dalla superlega (@FrankjedgHoover) May 20, 2021
Complimenti maestro! 2 finali, 2 vittorie! con una squadra in costruzione! spero che la dirigenza comprenda quanto tu valga e ti confermi per aprire un grande ciclo di nuove vittorie!
— Marcello Carrabba (@MarcelloCarrab1) May 20, 2021
Io credo non sia pronto, ne abbiamo avuto più di un segnale. Se poi vogliamo far imparare un mestiere a Pirlo sulla pelle di tutta la Juventus ok, si dica. Non era un caso che fosse stato preso per fare altro…
— Il sopracciglio di Ancelotti (@AncelottiIl) May 20, 2021
Se puoi prendere un big ok, altrimenti tieni Pirlo e gli dai una squadra più adatta.
— Andrea Zeta🇮🇹 (@AndreazaccaAZ38) May 20, 2021
Sinceramente no!! Contentissimo per la vittoria è anche per pirlo al quale auguro di diventare un ottimo allenatore ma ricordo che siamo quinti a una giornata dalla fine!! Pochissime idee di gioco,difficoltà nei momenti cruciali della stagione e poca crescita dei giovani!!
— Mouad (@Mouad65151507) May 20, 2021
Bisogna riconfermare Pirlo perché ha saputo dimostrare che con la squadra al completo , ha schierato la miglior Juve sfavorita alla vigilia 😉
— Domenico Viele (@incubo33_) May 20, 2021
Non posso credere che alla luce dei pessimi risultati in campionato e champions, la Juve non si sia mossa a tempo debito per rimpiazzare Pirlo.
Gli obiettivi stagionali ad inizio anno erano la CoppaItalia e la Supercoppa?— Mattia (@tia_batti) May 20, 2021
E’ vero che la competizione della Coppa Italia, con 5 partite in tutto, non è paragonabile al campionato; però ieri sera Pirlo ha mostrato indubbie qualità nell’interpretare la partita. #CoppaItaliaFinal
— Leonardo Dorini (@dorinileonardo) May 20, 2021