Pirlo aspetta un attaccante, ma Suarez resta difficile

Pirlo aspetta un attaccante, ma Suarez resta difficile

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

La Juventus esordirà in campionato contro la Sampdoria domenica alle 20.45 all’Allianz Stadium. Sarà anche l’esordio assoluto di Andrea Pirlo come allenatore. Proprio il nuovo tecnico dei bianconeri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. Oltre a presentare la partita, l’allenatore ha toccato importanti temi di mercato.

Ecco le sue parole a riguardo: “Sto aspettando che arrivi un centravanti. Lo stiamo aspettando tutti, l’ho già detto la settimana scorsa. Il mercato però è ancora lungo, è partito da poco e ci sono problemi per qualsiasi squadra ad avere i giocatori. Per il momento siamo sereni e contenti, poi per il futuro aspettiamo che arrivi il centravanti, non abbiamo fretta”.

Concludendo sulla possibilità che Suarez possa essere un nuovo giocatore della Juventus: “E’ difficile, davvero molto complicato. Basta guardare a quello che è successo e i tempi lunghi per il passaporto. Lo dico senza giri di parole: è difficile che Suarez possa essere il centravanti della Juventus“.