Dopo il tonfo in terra ligure contro lo Spezia il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha commentato così la prestazione della sua squadra.
“Lo Spezia ha vinto meritatamente. Abbiamo messo in campo troppa poca qualità, poca intensità. Abbiamo trovato un avversario che ci ha giustamente punito. Ma sapremo rialzarci da questa brutta serata, come abbiamo sempre fatto. Non siamo una squadra capace di vincere partite sporche. Cerchiamo sempre di giocare sulle nostre qualità e sul ritmo. Quando non ci riusciamo, diventiamo meno convinti di quello che facciamo. Siamo andati in difficoltà e lo siamo stati tutta la gara. È stata una giornata storta in cui non ha funzionato niente. Una partita insufficiente a livello tecnico”.
“Siamo consapevoli di aver fatto una brutta partita, ma anche delle nostre qualità. Chi ha avuto la possibilità di vedere la nostra settimana di allenamenti non si poteva aspettare una prestazione così. La analizzeremo bene, dobbiamo dimostrare di non essere questi Eravamo convinti di aver fatto tutto per preparare la partita e per fare una prestazione da Milan. Siamo stati meno lucidi a reagire alle difficoltà, ma sapevamo oche loro sarebbero stati aggressivi. Dopo la partita c’era delusione ed è giusto così, vista la partita che abbiamo giocato. Nello spogliatoio nessuno ha parlato perché eravamo troppo delusi dalla nostra prestazione“.