Pioli post-Fiorentina: “Nelle prossime dieci partite ci giochiamo tutto”
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato dopo l’importante vittoria conquistata contro la Fiorentina.
Ecco le sue parole:
“La delusione è stata forte, però, le prestazioni fatte ci hanno dato convinzione e sicurezza. Stasera bisognava stringere i denti perchè era la partita più difficile. I ragazzi sono stati bravi a raschiare il barile.”
“Quando si vince si esulta sempre. Tutte le partite sono importanti. Più si va avanti e più pesano. Noi vogliamo provare a stare nelle prime posizioni. Sapevamo che potevamo non essere bellissimi, ma tornare con una vittoria contro una squadra forte vuol dire che ci siamo a livello caratteriale.”
“Ibrahimovic fa bene a parlare di Scudetto. Dobbiamo provare a vincerle tutte. Abbiamo le qualità di giocarci ogni partita con la possibilità di vincerla. Tutte le squadre ora hanno bisogno di punti.”
“Bennacer ha delle caratteristiche particolari che si sposano bene con il nostro modo di giocare. Sono contento del suo rientro.”
“Siamo partiti con altri obiettivi, però, adesso siamo lì e ci giochiamo tutto. Abbiamo ottenuto risultati importanti, ma se non facciamo bene adesso potrebbero non portarci nulla. Dove riusciremo ad arrivare dipende dalle prossime partite.”
“Non mi aspettavo la sconfitta della Juventus. Questo è il calcio.”