Pioli dopo Milan-Udinese: “Fischi giusti, bruttissima partita”

Pioli Milan

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan gioca male e perde 1-0 contro l’Udinese: il tecnico rossonero Stefano Pioli commenta la sconfitta ai microfoni di DAZN.

Un Milan troppo brutto per essere vero, quello che è caduto in casa contro l’Udinese. Al termine del match, deciso dal calcio di rigore trasformato da Pereyra al 63′, il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di questa sera.

Pioli Milan
Il tecnico del Milan Stefano Pioli a colloquio con Tijjani Reijnders (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Le parole di Stefano Pioli dopo Milan-Udinese

LA PRESTAZIONE: “Non abbiamo giocato una partita di livello, più è andata avanti più si è fatta difficile. E’ stata la peggiore partita fatta nell’ultimo periodo, abbiamo faticato a trovare spazi“.

IL 4-4-2: “Se avessi avuto a disposizione Pulisic e Chukwueze non avrei cambiato modulo, oggi credevo che con due punte vicine avremmo potuto creare qualcosa. Tutta la squadra ha giocato in modo negativo“.

MIGLIORAMENTI: “Dobbiamo lavorare su tante cose, abbiamo preso delle ripartenze di troppo ma l’abbiamo fatto perché abbiamo portato molti giocatori in avanti per scardinare la loro fase difensiva. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, potevamo fare molto meglio. Questa sconfitta fa male“.

STATO D’ANIMO: “C’è sicuramente delusione, ma vogliamo riscattarsi già nella prossima partita. Abbiamo una partita importantissima di Champions, contro una squadra che tutti conosciamo, fortissima ma che si può battere. Ce la giocheremo“.

I FISCHI: “I tifosi ci hanno sempre sostenuto, se stasera ci hanno fischiato hanno le loro ragioni, i fischi sono giusti per quanto visto in questa partita. Il campionato, comunque, è ancora lungo quindi non dobbiamo mollare“.

SU THEO: “Ha preso una botta alla caviglia e non ha potuto giocare, spero che riesca a recuperare in 2-3 giorni“.