Pinamonti risponde a Cassano: “In tanti mi hanno mancato di rispetto”
Andrea Pinamonti non ci sta. L’attaccante del Sassuolo che questa sera ha trovato il gol nella gara di Serie A contro il Torino al termine del match del Mapei Stadium ha parlato ai microfoni di Dazn. Il giocatore degli emiliani è tornato sulle sue dichiarazioni sugli oriundi in nazionale ed ha voluto sottolineare come le sue parole siano state travisate e che tante persone gli hanno mancato di rispetto. Quest’ultimo, un riferimento neanche tanto velato ad Antonio Cassano che dai microfoni della Bobo TV aveva pesantemente attaccato l’ex giocatore dell’Inter. Di seguito ecco le parole di Pinamonti.
Pinamonti: “Travisate le mie parole sulla Nazionale”
“Il gol di questa sera l’ho dedicato ad Erlic perché mi aveva incoraggiato prima della partita, mi sembrava giusto dargli un abbraccio”.
“Non voglio aggiungere nulla per ciò che concerne la questione degli oriundi in Nazionale. Se parlo c’è il rischio che succede un altro casino visto che più fai i complimenti alle persone e più le parole vengono travisate e prese male”.
“Posso solo dire che io ho sempre avuto molto rispetto per tutti e le persone che parlano in tv possono giudicarmi come calciatore ma non come persona. Come calciatore posso piacere o meno, non mi interessa. Nei giorni scorsi in tanti mi hanno mancato di rispetto e questo mi dà fastidio, anzi non dico più nemmeno fastidio perché sennò viene travisato anche quello”.