Pimenta su Donnarumma: “Lasciare il Milan? Scelta giusta”
Rafaela Pimenta ha appoggiato la decisione di Gigio Donnarumma di lasciare il Milan. In una lunga intervista concessa a Sky Sport, l’avvocato erede dell’impero di Mino Raiola parla anche dell’ex portiere rossonero, finito al Paris Saint-Germain a parametro zero nell’estate del 2021. Trasferimento che ha lasciato uno strascico polemico non indifferente, ma che è stato condiviso da tutto l’entourage.
Pimenta: “Donnarumma ora gioca e non si lamenta”
“Donnarumma? Ora gioca e non si lamenta“. Queste le parole di Rafaela Pimenta, avvocato brasiliano che ha ereditato l’impero delle procure di Mino Raiola, dopo la scomparsa di quest’ultimo il 30 aprile scorso, in una lunga intervista concessa in esclusiva a Gianluca Di Marzio e a Sky Sport. Tra tutti gli assistiti, la Pimenta si sofferma sull’ex portiere del Milan: “Se guardiamo indietro abbiamo fatto la scelta giusta. Al Paris Saint-Germain ora sta bene, gioca e non si lamenta“.
Nell’estate 2021 l’addio di Donnarumma ai rossoneri lasciò un lungo strascico di polemiche, viste anche le modalità con cui il trasferimento è avvenuto. Un rinnovo che sembrava sempre ad un passo, ma che non arrivava mai. Fino all’epilogo, con lo svincolo e l’accordo con il Paris Saint-Germain a parametro zero.