Non le ha mandate a dire Rafaela Pimenta, procuratrice di alcuni dei più forti calciatori del mondo. L’agente ha parlato a Telefoot qualche giorno fa ed ha rilasciato dichiarazioni davvero forti: dal costo di Erling Haaland al momento di Paul Pogba. Ecco le sue parole.
“Sono sicura, vale un miliardo di euro, è il futuro. La sua età, la sua qualità, il suo margine di miglioramento… È una persona semplice, mangia le lasagne prima delle partite. È la sua formula magica. Non si considera importante”.
Il difficile momento di Paul Pogba
“Abbiamo davvero un rapporto molto speciale. Ci amiamo, litighiamo, ci adoriamo, sentiamo la mancanza. Quello che ho passato quando ha vinto la Coppa del Mondo… non riuscivo a dormire. Il suo periodo attuale? Quando le cose vanno male, dice sempre: “Il lato positivo è che passerà, non può essere peggio”. Troverà sempre la forza per andare avanti. Spero di rivederlo presto, sta spingendo per tornare”.
Su Mbappé
“Non so se ci sarà un prossimo Mbappé. È un genio del calcio ed è ovvio che come agenzia vorremmo avere calciatori come lui. Quindi mi renderebbe molto felice avere il prossimo Mbappé, se mai esistesse”.