Serie A

Pimenta risponde a papà Samardzic: “Quella volta a Montecarlo…”

Rafaela Pimenta risponde all’intervista del papà di Samardzic. L’agente si difende dalle accuse e spiega gli accordi per il giocatore e sulla trattativa poi saltata con l’Inter.

Il papà di Samardzic ha attaccato Rafaela Pimenta e ora arriva la risposta dell’agente. L’erede dell’impero Raiola – procuratore fra gli altri di Haaland e De Ligt – aveva concluso la trattativa con l’Inter, salvo poi far saltare tutto proprio dopo l’intervento della famiglia del giocatore. Nell’intervista a Sportitalia Mladen Samardzic ha voluto spiegare come sono andate le cose, ma ora arriva l’altra campana.

Pimenta su Samardzic: “Le visite mediche le abbiamo programmate insieme”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Attraverso una nota ufficiale la Pimenta spiega la situazione: “Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia usato questi termini ma per me parlano i fatti. Ci siamo incontrati nel mio ufficio a Montecarlo con la moglie e con Kolarov, abbiamo chiamato insieme anche altri club, ha chiesto lui all’Udinese di parlare con me”. E aggiunge: “Abbiamo dato l’ok all’Inter insieme e abbiamo organizzato le visite mediche con una videochiamata, oltre che al brindisi fatto sempre con la moglie in hotel. Poi ho deciso di farmi da parte quando lui ha avanzato richieste che non condividevo, sia nella sostanza che nella forma”.

Share
Published by
Alberto Zamboni