Piatek, frattura della caviglia: Europei a rischio
Finita con due giornate di anticipo la stagione di Krzystof Piatek, attaccante dell’Hertha Berlino. Il calciatore polacco, durante la partita di ieri contro lo Schalke 04, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 58. Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato la frattura della caviglia, che lo terrà fuori dal campo per un bel po’. Di conseguenza, è messa a rischio anche la sua convocazione con la Polonia per disputare gli Europei, che partiranno l’11 giugno.
Il comunicato ufficiale su Piatek
“Il nostro attaccante ha subito una frattura alla caviglia nel match contro lo Schalke 04 e non sarà più a nostra disposizione nelle restanti partite. Questo è stato il risultato di un’indagine giovedì mattina. Guarisci presto Kris!”.
ℹ Saisonaus für @pjona9official. Unser Stürmer hat sich bei #S04BSC eine Fraktur im Sprunggelenk zugezogen und wird uns in den verbleibenden Partien nicht mehr zur Verfügung stehen. Das ergab eine Untersuchung am Donnerstagmorgen. Gute Besserung, Kris! #GemeinsamHertha #HaHoHe pic.twitter.com/yLgy6Ycxqd
— Hertha BSC (@HerthaBSC) May 13, 2021