Il futuro dell’Atalanta sarà ricco di sorprese e di sogni. In società sono sicuri. Tra i punti ripartire il riscatto di De Katelaere.
La stagione appena conclusa dall’Atalanta resterà di certo nella storia del club, si spera per poco tempo. Piazzamento in Champions League e vittoria dell’Europa League con passaggio, in ogni caso, in automatico alla massima competizione continentale. Oggi più che mai la squadra allenata da Gian Piero Gasperini è impegnata a riconfermare quanto di buono visto nell’ultima stagione, a cominciare dal prossimo impegno internazionale, la Supercoppa Europea. Su questo e non solo Luca Percassi ha le idee molto chiare.
Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato atalantino, Luca Percassi ha tracciato le linee guida per quella che sarà la prossima stagione calcistica dell’Atalanta. La crescita continua, l’idea di fondo che regola ogni operazione di mercato della società e la volontà di trattenere i propri talenti anche per la prossima stagione.
Koopmeiners sembra più che mai destinato alla Juventus ma secondo Percassi calciatori come Scamacca e De Katelaere saranno trattenuti o almeno si proverà a farlo. Nel caso del belga sarebbe infatti già in programma un incontro con il Milan per parlare dell’eventuale riscatto. La società, insomma, ha le idee più che mai chiare.