Pellegrini uscito malconcio dall’EL: sutura in testa e out contro il Sassuolo

Pellegrini uscito malconcio dall’EL: sutura in testa e out contro il Sassuolo

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma è riuscita a confermarsi grande allo Stadio Olimpico e ha avuto la meglio della temibile Real Sociedad nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. La notizia negativa arriva dall’infermeria con Lorenzo Pellegrini costretto a saltare la gara contro il Sassuolo.

Pellegrini Roma Sassuolo
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Scontro di gioco fatale: Pellegrini salta il Sassuolo

La positiva serata dello Stadio Olimpico, dove grazie ad El Shaarawy e Kumbulla la Roma ha regolato la Real Sociedad, porta in dote una nota dolente: l’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

Il numero 7 giallorosso, infatti, ha avuto la peggio in uno scontro con Zubeldia che l’ha costretto a lasciare il terreno di gioco al 60′ per far posto a Wijnaldum. Come riportato da Sky Sport, gli esami svolti a Villa Stuart, però, non hanno riportato lesioni o fratture e la ferita alla testa del centrocampista della Roma è stata ricucita con 30 punti di sutura. Pellegrini sarà certamente out nel prossimo match di Serie A contro il Sassuolo, previsto domenica alle 18; resta in dubbio anche la sua presenza nella gara di ritorno contro i baschi.