Pelè di nuovo ricoverato in ospedale: gli aggiornamenti sul brasiliano
Arrivano importanti aggiornati su Pelè, leggenda brasiliana. O’Rey infatti, come riportato da Espn, è stato nuovamente ricoverato in ospedale per monitorare le sue condizioni in relazione al tumore al colon già operato qualche mese fa. Nonostante la grande preoccupazione di tutto il mondo del calcio, i famigliari hanno smentito il ricovero in terapia intensiva anche se il controllo non era programmato. Di seguito tutti i dettagli relativi a Pelè, di nuovo ricoverato in ospedale.
Pelè di nuovo ricoverato in ospedale ma niente preoccupazioni
Il mitico asso brasiliano, che si sta sottoponendo ad un ciclo di cure dopo essere stato operato nelle scorse settimana per un tumore al colon diagnosticatogli nel mese di settembre, si trova all’ospedale Albert Einstein, situato a San Paolo, ma non in terapia intensiva. Tuttavia il suo ricovero non era previsto dato che non era stata fissata alcuna sessione di chemioterapia, dopo quelle già effettuate negli ultimi mesi. Inoltre l’ex leggenda del Santos e del Brasile è seguita e monitorata di continuo dai medici. Stando a quanto riportano i suoi familiari, la situazione non desterebbe particolare preoccupazione anche se Pelé resta sotto osservazione.
L’ex calciatore ha dimostrato più volte di sapersi rialzare: le prossime ore saranno importanti per capire meglio le sue condizioni.