Pazza idea Pinto: ci date Lukaku? Vi diamo lui | Scambio allucinante con il Chelsea
Lukaku è già diventato un idolo nella Capitale, e la Roma potrebbe acquistarlo a titolo definitivo grazie ad un clamoroso scambio.
Era veramente difficile aspettarsi che Romelu Lukaku si imponesse fin da subito nella Roma, con un inizio di campionato per certi versi folgorante, e in cui è quasi arrivato a segnare la media di un gol a partita.
Il belga infatti aveva vissuto un’estate molto difficile, in cui era stato costretto ad allenarsi da solo perché il Chelsea lo aveva messo fuori rosa. Erano i giorni in cui tutti sembravano certi che fosse solo questione di tempo prima del suo passaggio definitivo all’Inter.
E invece, per motivi che forse non sapremo mai, qualcosa si è rotto tra Big e Rom e i nerazzurri, e Lukaku è arrivato ad essere senza una squadra fino agli ultimi giorni di mercato, quando finalmente la Roma ha trovato l’accordo con i Blues e lo ha portato nella Capitale.
A Trigoria ha inoltre trovato Mourinho, l’allenatore che lo ha lanciato quando era giovanissimo nel Chelsea, ma che allo stesso tempo non ha creduto abbastanza in lui, al punto da spedirlo all’Everton.
Lukaku è già un idolo nella capitale
Lo stesso Big Rom ha sempre detto però che Mourinho aveva ragione, e che in quel momento non era pronto a prendersi certe responsabilità in campo. Lo Special One invece di recente ha dichiarato che adesso Lukaku non è più il ragazzino acerbo che aveva conosciuto, ma un uomo in grado di trascinare la Roma, come effettivamente sta facendo.
I tifosi sono già innamorati di lui e se continua a segnare con questa frequenza, rischia di diventare un idolo assoluto nella capitale, e forse trovare quell’affetto di cui ha avuto sempre bisogno per rendere al massimo.
Lukaku resta a Roma? Si ipotizza una scambio clamoroso con il Chelsea
Non sarà semplice però trattenerlo, perché il belga è arrivato in prestito, e il costo del cartellino sembra proibitivo per i Friedkin. Potrebbe però esistere una soluzione in tal senso, un accordo di convenienza reciproca che Chelsea e Roma potrebbero trovare per il suo trasferimento definitivo.
Come racconta il quotidiano estero Teamtalk, potrebbe verificarsi un clamoroso scambio che riporterebbe Abraham a Londra, lasciando Big Rom nella capitale.