Pazza idea Lotito, può rilevare un’altra squadra: ecco quale

Pazza idea Lotito, può rilevare un’altra squadra: ecco quale

Calciomercato Lazio, un big può dire addio. Lotito avvisato Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Lotito Barletta – Dopo l’avventura terminata alla Salernitana il presidente della Lazio può rilevare un’altra squadra: ecco quale.

Dopo l’arrembante vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco, la Lazio inciampa in Serie A e perde contro il Bologna. Il gol di Isaksen ha solamente illuso i tifosi biancocelesti che si sono visti poi rimontare dai felsinei che hanno vinto grazie alle reti di El Azzouzi e Zirkzee. Al momento la Lazio si trova all’ottavo posto in classifica e dista nove punti dalla zona Champions.

Claudio Lotito si può comunque ritenere soddisfatto delle prestazioni della sua squadra nelle ultime uscite, soprattutto alla luce della vittoria contro il Bayern Monaco. Proprio il presidente biancoceleste potrebbe a breve rilevare una nuova squadra. La politica regionale pugliese, infatti, avrebbe proposto al numero uno della Lazio di acquisire un club. Ecco quale.

Lotito vicino a un nuovo club: si fa avanti il Barletta

lotito
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Come riportato da SerieD24 la politica regionale pugliese avrebbe proposto a Claudio Lotito di rilevare il Barletta, in grande crisi nell’ultimo periodo. Il presidente della Lazio ed ex numero uno della Salernitana starebbe valutando l’opzione e sarebbero già avvenuti i primi contatti fra dirigenza del Barletta, esponenti politici locali e l’entourage dell’imprenditore laziale. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi della vicenda, e ci saranno molto probabilmente nuovi contatti tra le due parti.

Dopo il periodo difficile passato nell’arco di tutta questa stagione, il Barletta potrebbe presto trovare un nuovo proprietario di livello. Lotito al momento sarebbe interessato ad acquisire una nuova squadra oltre la Lazio, dopo la cessione della Salernitana, e questa nuova opportunità potrebbe diventare presto una cosa concreta. Chiusa la parentesi con il club campano, ceduto a Danilo Iervolino, il prossimo secondo club della proprietà dell’imprenditore potrebbe essere proprio quello pugliese. Si attendono novità a breve.