Pavel Nedved: “Locatelli? Ci sarà tempo, ora è presto. CR7? Resta”

Pavel Nedved: “Locatelli? Ci sarà tempo, ora è presto. CR7? Resta”

(Photo: Jonathan Moscrop/Sportimage)

Durante il sorteggio del nuovo calendario di Serie A è intervenuto il vice Presidente della Juventus Pavel Nedved. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato di diversi temi, tra cui di Maurizio Sarri, ora tecnico della Lazio, e del suo ultimo scudetto bianconero. Dribbla, invece, l’argomento più caldo del mercato bianconero, ovvero Manuel Locatelli:

“Da noi ha trovato una squadra forte, ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito vincendo lo scudetto. Vincere è una cosa per pochi, non per tanti, io sono stato molto contento di Maurizio e ci siamo trovati bene. Poi abbiamo diviso le nostre strade, a fine stagione si fanno valutazioni e gli auguro di trovarsi bene alla Lazio come è stato per me. È vero, il suo scudetto si è festeggiato poco. Perché è sembrato naturale, sentivamo di essere molto scarichi e abbiamo diviso le nostre strade per dare ulteriori motivazioni alla squadra. Sì, abbiamo festeggiato il quarto posto per come è arrivato, Pirlo ha portato a casa la Coppa Italia e il quarto posto dopo tante sofferenze quindi sì, lo abbiamo festeggiato tanto”.

Locatelli? È in vacanza.Non è giusto parlare col giocatore durante l’Europeo ed è un giocatore del Sassuolo, ci sarà tutto il tempo per affrontare il discorso.  Cristiano Ronaldo resterà? Sì, non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro della sua volontà di andare via. Lo aspetteremo, il suo ritorno è previsto per il 25 luglio e quindi sarà da noi”.