Pavard, continua il braccio di ferro col Bayern: altro allenamento saltato

Pavard, continua il braccio di ferro col Bayern: altro allenamento saltato

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Pavard continua a volere l’Inter e va allo scontro con il Bayern Monaco. Il francese non si è allenato nemmeno oggi e spinge per il trasferimento in nerazzurro. Ma prima ai bavaresi serve il sostituto.

Il braccio di ferro fra Benjamin Pavard e il Bayern Monaco continua. Il francese vuole il trasferimento all’Inter, con la quale è stato già raggiunto un accordo contrattuale sulla durata e sull’ingaggio. Anche i bavaresi hanno accettato la proposta nerazzurra da 30 milioni di euro più bonus, ma prima di finalizzare l’operazione devono trovare il sostituto. Ed è proprio questo l’ultimo ostacolo rimasto prima dell’ufficialità. E le parti in causa rischiano lo scontro.

Bayern Monaco, Pavard non si allena: vuole l’Inter

pavard inter
(Photo by Christof STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Pavard infatti ha saltato anche l’allenamento di oggi. Secondo quanto riporta la Bild infatti il francese non era presente nella seduta odierna, così come in quella di ieri. Ufficialmente per influenza, ma è chiaro che la motivazione è legata al mercato. Il giocatore vuole l’Inter in questa sessione estiva e spinge per accelerare i tempi. Sempre secondo la Bild entro lunedì la situazione dovrebbe definirsi, con Pavard pronto a sbarcare in Italia.