Pavard fa impazzire i tifosi, l’annuncio sul futuro: “Ecco dove sarò i prossimi anni”
Benjamin Pavard ha parlato direttamente dal ritiro della Francia facendo un annuncio sul suo futuro. Parole decise e che stupiscono.
Benjamin Pavard è attualmente impegnato con la sua Francia in questa sosta per gli impegni delle Nazionali. Quella transalpina aveva in programma due amichevoli, contro Germania e Cile, come test di preparazione ai prossimi Europei in programma a giugno. La prima amichevole non è però andata al meglio per la Francia di Pavard, che è stata sconfitta 0-2 dai tedeschi a Lione. Il difensore nerazzurro è stato schierato titolare da Didier Deschamps e non ha mai lasciato il campo, giocando 90 minuti e più.
In generale, la prova della Francia è stata insufficiente, e non lo dice solo il risultato. Hanno fatto molto male i giocatori di Deschamps, con particolare menzione per Thuram e Koundé, entrambi giudicati con un 3 in pagella da L’Equipe. Quanto a Benjamin Pavard, né glorie né grosse critiche. Ma almeno adesso l’ex Bayern Monaco è tornato a godere di una certa fiducia da parte di Didier Deschamps.
L’approdo all’Inter, come centrale di difesa, gli è stato molto utile non soltanto per rilanciarsi in un club ma anche nella sua Nazionale. Prima di arrivare in Italia, infatti, Pavard non era certo un titolare più per Deschamps, che adesso è tornato però a garantirgli una certa fiducia anche grazie alla continuità nel ruolo di centrale di difesa. Ricordiamo infatti che Pavard era pressoché un terzino di destra, ma adesso si sta confermando un ottimo baluardo della zona centrale.
Insomma, dunque grandi meriti vanno all’Inter che ha saputo rivalorizzarlo. Ma attenzione, perché il difensore francese ha fatto un particolare annuncio sul futuro.
Pavard: “Per tanti anni mi immagino…”
Pavard ha rilasciato un’intervista a Telefoot direttamente dal ritiro della sua Nazionale. E interrogato sul futuro ha lasciato intendere molto chiaramente cosa si aspetta e vuole per i prossimi anni. Parole che faranno enorme piacere a tutti i tifosi interisti. Benjamin è stato pronto a spiazzarli. “Vorrei stare a Milano per tanti anni. Mi immagino all’Inter nel mio futuro. Lì sono migliorato come giocatore e sono molto molto felice. Ho trovato un Paese favoloso con tifosi incredibili. Il calore del tifo in Italia è pazzesco ed è bellissimo giocarci”.
Dunque, Pavard sembra assolutamente proiettato a rispettare il suo lungo contratto con i nerazzurri. Ricordiamo che l’estate del 2023 ha firmato un maxi contratto valido sino al 2028. Nessun dubbio allora per i tifosi, che adesso sanno di poter contare sul francese per per i prossimi anni.