Paura PSG, Sergio Rico è ricoverato in gravi condizioni
La festa per l’ennesimo titolo conquistato in Ligue 1 è durata poco per il PSG che stamattina ha ricevuto la notizia di un brutto incidente subito dal portiere Sergio Rico. L’estremo difensore spagnolo, infatti, era tornato dopo i festeggiamenti in Andalusia. Alle 9, però, mentre stava andando a cavallo, un altro esemplare in fuga si è scontrato con il suo causandone la caduta. La situazione è subito sembrata preoccupante e Sergio Rico è stato ricoverato a Siviglia per un trauma cranico grave.
Le Paris Saint-Germain a pris connaissance de l’accident de son joueur Sergio Rico ce dimanche et reste en contact permanent avec ses proches.
L’ensemble de la communauté Rouge et Bleu leur apporte tout son soutien.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 28, 2023
Il comunicato del PSG sulle condizioni di Sergio Rico
“Il Paris Saint-Germain ha appreso dell’incidente del suo giocatore Sergio Rico questa domenica e rimane in costante contatto con chi gli è vicino. L’intera comunità di Rouge et Bleu dà loro il loro pieno sostegno.“
Secondo quanto trapela, il secondo portiere dei parigini sarebbe in coma e tutti attendono di sapere se nelle prossime ore potranno esserci miglioramenti.