Paura per Mertens, l’aereo finisce fuori pista in Belgio
Non c’è pace per Dries Mertens. Secondo quanto raccontato da Het Laatste Nieuws, al suo ritorno in Belgio per sottoporsi alle cure riguardo la caviglia, l’aereo privato del giocatore del Napoli è scivolato fuori dalla pista di Deurne al momento dell’atterraggio.
De eerste foto’s! Zakenjet van Jung Air glijdt van de baan op @AntwerpAirport 🇧🇪 Landingsgestel niet zichtbaar, oorzaak nog niet bekend 🛩
9A-JSC 🇭🇷
Cessna CitationJet CJ2 #avgeek #avgeeks #incident #safety #planespotting pic.twitter.com/eVKLSBIkKO— Menno Swart (@MennoSwart) January 30, 2021
A causa del diluvio che si è scatenato sulla città, l’equipaggio di volo non è stato in grado di mantenere l’aereo sulla pista durante la manovra ed è scivolato fuori dalla zona di sicurezza. Fortunatamente solo paura per Mertens e per il suo cane Juliette che era a bordo. Nessuno all’interno del velivolo ha riportato ferite o lesioni.
“Siamo stati chiamati sabato sera intorno alle 21:20 per fornire assistenza. Abbiamo riportato l’aereo sulla pista con due veicoli tecnici”, ha riferito Jasmien O dei vigili del fuoco di Anversa.