Pau Torres, rifiuto al Tottenham in attesa di offerte migliori

Il perno difensivo del Villareal, Pau Torres, accostato al Tottenham in estate, avrebbe declinato le avances dei londinesi.

Photo by Imago Images, via One Football

Importante retroscena di mercato rivelato oggi da As: secondo il quotidiano sportivo spagnolo vi sarebbe stato il rifiuto di Pau Torres, centrale del Villareal, rispetto al possibile trasferimento al Tottenham Hotspur nella sessione estiva di mercato. Il club londinese, infatti, sarebbe stato vicino a concludere l’acquisto del nazionale spagnolo, campione di Europa League con il Villareal: il rifiuto del giocatore alla destinazione inglese avrebbe però impedito l’accordo finale fra le parti.

Dietro al rifiuto al club di Levy, riferisce ancora il medesimo organo di stampa iberico, la volontà del difensore di restare al Villareal in attesa di altre offerte: da sempre tifoso del Submarino Amarillo, Pau Torres è stato fondamentale nella conquista della scorsa edizione dell’Europa League conseguita dalla formazione di Unay Emery, come perno della retroguardia insieme all’ex partenopeo Raul Albiol.