Passi in avanti per il rinnovo tra il Milan e Leao: la situazione
Si aprono spiragli incoraggianti per i rossoneri che si avvicinano ad un accordo con il talento portoghese ex Lille. Da Casa Milan trapela fiducia per il prosieguo del matrimonio con Rafael Leao e scongiurare, dunque, il rischio di perderlo a parametro zero.
Il Milan spinge per il rinnovo di Leao: previsto un incontro con il padre
Sembra aver avuto una svolta la vicenda legata al tira e molla tra il Milan e il talento portoghese Rafael Leao. L’ex Lille, infatti, sembra più vicino al prolungamento del suo accordo con i rossoneri, in scadenza nell’estate del 2024.
Il padre dell’esterno offensivo, infatti, è arrivato a Milano dove, prima assisterà al match del Diavolo contro la Roma di Mourinho, e poi sarà atteso a Casa Milan dove verrà formalizzata l’ultima offerta rossonera: 7 milioni a stagione bonus compresi.
Restano da limare i dettagli ma il Milan ha fiducia
L’offerta che il Milan presenterà al padre di Leao ha già trovato il favore del consulente di quest’ultimo: Jorge Mendes. Adesso per il Diavolo resta da convincere Ted Dimvula, l’avvocato che da giugno detiene la procura del calciatore.
Dopo le continue voci sulle big europee pronte a strapparlo al Milan e alla Serie A, adesso, dall’ambiente rossonero trapela fiducia. Con questa offerta il portoghese otterrebbe l’ingaggio da top player tanto caldeggiato, divenendo il calciatore più pagato della rosa. Inoltre, la volontà dello stesso Leao è quella di rimanere al Milan, posto in cui si sente a casa e con il quale vorrebbe dar seguito allo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. I tifosi rossoneri sperano, dunque, in una fumata bianca per scongiurare definitivamente il rischio di un nuovo caso Donnarumma.