Pasalic, primo giocatore di un’italiana a segnare a City e United in CL
Un curioso record raggiunto dal giocatore dell’Atalanta Mario Pasalic. Con il gol realizzato stasera ad Old Trafford contro il Manchester United, il centrocampista croato è diventato l primo giocatore militante in un club italiano a fare gol alle due squadre di Manchester (City e United) in Champions League.
1 – Mario Pasalic è il primo giocatore di una squadra italiana a segnare a entrambe le squadre di Manchester (City e United) in Champions League. Replica.#ManUtdAtalanta #UCL pic.twitter.com/D8DNxq8Pjl
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 20, 2021
Secondo quanto riportato da OptaPaolo, il centrocampista dell’Atalanta e della nazionale croata Pasalic ha raggiunto uno strano record. Con il gol che ha aperto le marcature nella sfida di Champions contro il Manchester United di stasera, Pasalic è il primo giocatore di un’italiana a segnare alle due squadre inglesi di Manchester. Il gol al City era invece arrivato il 6/11/2019 in occasione del match Atalanta-Manchester City (1-1) giocato a San Siro nell’edizione 2019/2020 della Champions League.