Parma vicinissimo a Dennis Man della Steaua Bucarest
Il Parma starebbe per piazzare un colpo di mercato. Stando a quanto riferito da TMW, i ducali sarebbero vicini all’esterno d’attacco rumeno Dennis Man, classe 1998 della Steaua Bucarest. Il Parma, per ottenere le prestazioni di Man avrebbe presentato un’offerta da 12 milioni di euro, più tre milioni di bonus. Per quanto riguarda il contratto del giocatore, il club di Krause, ha offerto un quinquennale da 1 milione di euro annui. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore. Il Parma accelera e vuole accaparrarsi le prestazioni del giocatore.
Dennis Man, nel corso di questa stagione, ha finora ottenuto uno score straordinario. Infatti, il classe 1998 ha realizzato 17 gol e e 7 assist in 19 presenze, tra campionato ed Europa League. Le prestazioni del giocatore non sono passate inosservate al Parma che, ora, potrebbe accogliere Man puntando ancora su un giovane della Romania, come già accaduto con Valentin Mihaila.
BREAKING: FCSB owner Becali accepted a 13m offer from Parma for Dennis Man. The price could go up to 15 m: 1m if he plays 15 games in the NT during the next 5 years + 1m if he scores 10 goals in 2 years.Becali asked for a bank letter from Parma’s owners to guarantee him the money
— Emanuel Roşu (@Emishor) January 26, 2021