Parma, ufficiale: Pellè è un nuovo giocatore gialloblù
Molti lo ricorderanno per il famoso “cucchiaio” non riuscito a Neuer durante gli Europei del 2016. Adesso però Pellè è tornato in Italia per dimenticare gli errori commessi e concludere la carriera al Parma.
La sua esperienza e il suo fiuto per il gol devono dare una mano in vista della rimonta necessaria ai ducali per evitare la Serie B. Difficile aspettarsi di vederlo convocato per la sfida di domenica contro il Bologna, ma sicuramente in questi giorni inizierà ad allenarsi con la squadra. Quindi tra un paio di settimane inizierà il “folle volo” di Pellè, una delle sorprese più intriganti della seconda parte del campionato. Anche se in realtà il mare magno della Serie A l’ex azzurro l’ha già navigato, seppur in giovane età: rispettivamente con Lecce, Parma, Sampdoria e ancora Parma. Questa dunque è la terza esperienza nei ducali, i quali sono a secco dei gol di Cornelius e Inglese. Ma Graziano è arrivato soprattutto per questo: mettere benzina nella macchina Parma, che attualmente si trova in riserva.
La società emiliana ufficializza l’acquisto per via social:
Benvenuto Graziano #Pellè! ✍🏻💛💙
📝➡️ https://t.co/0Ptew26ClN#ForzaParma pic.twitter.com/l5seTSjpLp— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 5, 2021