Parma, rivoluzione Krause: saluta l’ex ad Carra

(Foto Daniele Buffa/Image)

Le cose per il Parma a livello di campo e risultati non stanno andando certo come sperato. La squadra emiliana si trova invischiata in piena zona retrocessione e dopo gli ultimi tre pareggi ottenuti, tutti arrivati dopo aver subito delle rimonte, la situazione potrebbe essere definitivamente compromessa.

Il proprietario americano del club, Kyle Krause, ha provato ad invertire la tendenza con l’esonero di Fabio Liverani e il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa, ma i risultati continuano a latitare. A poco, sino a questo momento, è servito anche il grande sforzo fatto nel mercato invernale dalla proprietà. Il club però. prova a riorganizzarsi e a ricostruirsi a livello dirigenziale. Pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità della separazione dall’attuale responsabile dell’area ricavi, Luca Carra. Il dirigente, in passato sino al 2020, aveva ricoperto anche la carica di amministratore delegato. Ecco il comunicato ufficiale del club emiliano:

“Il Parma Calcio 1913 comunica che non proseguirà il rapporto di collaborazione con il dirigente Luca Carra, già consigliere delegato della società sino al Settembre 2020 e successivamente responsabile dell’Area Ricavi. A Luca, che ha contribuito negli anni alla rinascita del Parma Calcio culminata nel ritorno in Serie A, va il ringraziamento e l’abbraccio di tutto il Parma Calcio e un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.