Parma, Pecchia in conferenza: “Man non ci sarà contro il Torino”

Parma, Pecchia in conferenza: “Man non ci sarà contro il Torino”

Parma, Pecchia in conferenza: "Man non ci sarà contro il Torino" (Lapresse) - calcioinpillole.com

L’allenatore del Parma ha presentato il match contro il Torino nella conferenza stampa che si è conclusa pochi istanti fa.

Tra pochi minuti prenderà il via l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, con Venezia ed Empoli che saranno le prime a scendere in campo. Seguiranno Fiorentina-Napoli alle 18 e Verona-Udinese alle 20:45. Nella giornata di domani toccherà alle altre, dove in programma c’è anche la sfida delle 18 tra Torino e Parma.

Gara che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre, con i ducali che sono dietro i granata di appena due punti e che di conseguenza, in caso di vittoria li scavalcherebbero. Ci sono però brutte notizie in arrivo per i gialloblù, dato che come dichiarato da Fabio Pecchia nella conferenza stampa terminata poco fa, Man non sarà della partita. 

Pecchia in conferenza: “Sarà un mese particolare per il  Parma”

Il centrocampista si è fermato per un problema alla spalla e quindi, non rientrerà nella lista dei convocati. Di seguito le parole dell’allenatore del Parma.

SU MAN – “La squadra ha lavorato molto bene in questi giorni, sembra passato più tempo rispetto all’ultima gara. C’è poco da aggiungere, Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Ma il gruppo è pronto, al di là di chi c’è. Man non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave, ma domani non ci sarà. Delprato si è allenato in gruppo, non a pieno regime ma è del gruppo”.

SULLA SQUADRA – “Sarà un mese particolare per il Parma come per ogni altra squadra. Tante tra voci di mercato creano cambiamenti nello spogliatoio. Per questo chiedo al gruppo di restare forte e avere un approccio straordinario. Sono partite che valgono punti importanti e vanno giocate con un certo spirito“.