Parma, obiettivo Todibo del Barça per la difesa: c’è concorrenza
Il Parma punta a Jean-Clair Todibo per rinforzare il reparto difensivo. Il difensore del Barcellona, in prestito al Benfica, non sta trovando molto spazio in questa stagione e potrebbe trasferirsi in questa finestra di calciomercato. Secondo Sky Sport, i ducali avrebbero chiesto informazioni al Barcellona sulla situazione del giocatore. A Todibo farebbe piacere approdare in Serie A, obiettivo quasi raggiunto quando è stato seguito anche dal Milan. C’è, però, da battere la concorrenza di Nizza e Saint-Etienne.
Todibo ha ottenuto col Benfica soltanto una presenza da titolare nella coppa nazionale portoghese e nessuna in campionato. Un passato anche in Bundesliga, allo Schalke 04, e sempre in prestito dal Barça. Lì, 10 partite giocate tra campionato e coppa.
Il Parma, virando su Todibo, ha provato inizialmente di far tornare in Italia l’ex centrale della Juventus Medhi Benatia ma la trattativa è parsa difficile. Oltre al francese, gli occhi sarebbero anche su Fazio della Roma. Per la trequarti, si punta a Franco Vazquez, ex Palermo e a scadenza di contratto col Siviglia.