Parma: maglia speciale in onore dell’Ospedale dei Bambini
Oggi all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma, il dirigente gialloblu Jaap Kalma, i due giocatori Coulibaly e Mihaila e le due calciatrici della squadra femminile Cocconi e Tommasini hanno presentato all’interno di un attività solidale per favorire la struttura ospedaliera, la speciale maglietta “In campo per loro“.
👕@1913parmacalcio maschile e femminile scendono in campo con una divisa speciale che verrà messa all’asta e che sarà disponibile in numero limitato nei nostri store. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Ospedale dei Bambini di Parma. Qui le foto della presentazione: pic.twitter.com/BOOGZtnkTL
— ParmaLive (@ParmaLiveTweet) December 3, 2021
All’incontro presenti anche il dirigente ospedaliero Massimo Fabi e Gian Luigi de’Angelis, Direttore del Dipartimento Materno Infantile. Di seguito le dichiarazioni di Kalma, riportate da TMW.
“Ogni anno realizzeremo una maglietta speciale, e il ricavato delle vendite di queste verrà destinato ad una buona causa come l’aiutare l’ospedale. Questa T-Shirt è stata realizzata per omaggiare l’Ospedale dei Bambini ed è ispirata alla stagione 1991-1992. Penso che sia stato fatto un ottimo lavoro. Un oggetto bellissimo che fa onore alla causa che supporta.