Parma, Lucarelli inaugura il nuovo corso ducale
Il vicedirettore sportivo del Parma, Alessandro Lucarelli, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Lautaro Valenti e Yordan Osorio per parlare della sessione di calciomercato dei Ducali e presentare il nuovo corso Liverani. Questo uno stralcio delle sue parole:
“Lautaro Valenti e Yordan Osorio sono due ragazzi di grande prospettiva, abbiamo fatto un investimento importante per portarli qui: siamo sicuri che faranno vedere le loro qualità a Parma. Il mercato è chiuso, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi. Grazie al presidente abbiamo fatto investimenti importanti, mi sento di ringraziarlo. La strategia è di investire su giovani di prospettiva e abbiamo seguito questa linea. Chi più chi meno si integrerà subito, bisogna avere pazienza di aspettarli, insieme ai più esperti sono certo che sboccerà l’alchimia il prima possibile“.
Rispetto all’inizio di stagione dei gialloblù: “Sapevamo che le prime tre partite sarebbero state difficilissime, la vittoria con il Verona ci ha dato serenità. Questi giorni ci serviranno per lavorare su cosa vuole veramente il mister, sono certo che nel breve periodo avremo quella fisionomia di squadra che Liverani chiede“.