Parma, Liverani: “Vinciamo col Crotone e poi godiamoci le vacanze”
Fabio Liverani, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Crotone, in programma domani alle ore 18:30.
La partita: “Sarà una sfida decisiva, uno scontro diretto. Non decisivo, visto che ancora dobbiamo finire di giocare il girone d’andata. L’attenzione però dovrà essere uno dei fattori importanti. Gli avversari la vedono come un’opportunità di risalire in classifica, uno scontro diretto a tutti gli effetti. Anche per noi ha un valore molto alto”.
Il momento: “Siamo sulla giusta strada, perché nelle ultime uscite non abbiamo sbagliato approccio, neanche con la Juventus. D’altro lato, giocare ogni tre giorni non è il massimo, ma chiedo alla squadra un ultimo sforzo. Vorrei un risultato positivo contro il Crotone, poi si possono godere le vacanze natalizie in famiglia“.
Gli uomini: “C’è qualche dubbio di formazione: domani mattina valuteremo le disponibilità e gli eventuali recuperi di qualche giocatore. Non sarà facile ma cercherò di schierare giocatori che possano essere in grado di disputare una buona partita. Inoltre, i cinque cambi a disposizione saranno molto utili per far rifiatare qualcuno“.