Termina in parità la sfida tra Milan e Parma. I ducali si erano trovati sul doppio vantaggio, prima di essere rimontati sino al 2-2 finale. Al termine della gara ha parlato l’allenatore del Parma, Fabio Liverani. Ecco le sue dichiarazioni:
“Credo che l’analisi del match sia molto ampia. Siamo partiti bene, trovando subito il vantaggio. Poi sicuramente il Milan ha spinto molto, e onestamente avrebbe meritato il pareggio. Nella ripresa abbiamo trovato il gol dello 0-2 con una grande ripartenza. Peccato aver preso subito dopo il gol dell’1-2. Dopo la loro rete non abbiamo rischiato più nulla, il loro gol del pareggio nel recupero è una vera beffa”.
“Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno fatto davvero una grande partita. Visto come si era messa la gara è normale ci sia rammarico per la mancata vittoria. continuiamo a lavorare per crescere”.
“La forza di una squadra come il Milan che è imbattuta da marzo è fuori discussione. Sapevo e pensavo che dalla parte dove gioca Gervinho potevamo creare dei problemi alla difesa rossonera. Ci siamo riusciti”.
“C’è un pò di rammarico per aver subito il pareggio nel finale. Andiamo avanti a testa alta, l’obiettivo è quello di ottenere una salvezza tranquilla e di far crescere i tanti giovani che abbiamo acquistato”.