Parma, Liverani: “Con il rientro di Brunetta potremo cambiare”
L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, durante l’ultima intervista, ha trattato diversi argomenti, tra cui anche la possibilità di cambiare modulo. Ecco le sue parole in merito:
“Brunetta è come se fosse arrivato mercoledì scorso in squadra, in questo momento abbiamo soltanto Karamoh. Dobbiamo fare di necessità virtù. Quando la squadra avrà ritrovato compattezza, con il rientro di Brunetta ed altri potremo pensare anche a qualcosa di diverso. Sono convinto che con il tempo e con il lavoro questa squadra ha le potenzialità per alzare il baricentro e giocare più offensiva. Quello che non dobbiamo perdere però è l’equilibrio. Sono convinto che ci riusciremo”.
Proprio su Brunetta, Liverani ha, poi, detto:
“Brunetta è un giocatore che ha dribbling e che ci permette di raccordare centrocampo e attacco. Normale che se, invece, giochi con Gervinho cambia. L’ivoriano è un giocatore che prende palla e punta la porta”.
Sul giovane Simon Sohm:
“Su Sohm puntiamo tanto, ma non solo su di lui. Tra un mese, un mese un mezzo sono sicuro che farò fatica a scegliere gli undici”.
Sull’obiettivo prefissato dal presidente Krause:
“Ora serve pazienza, noi andiamo avanti con il nostro pensiero. La società mi ha dato tempo e fiducia, oltre che un range in cui vorrebbe che la squadra si trovasse. Vogliamo far crescere i giovani insieme ai vecchi, diamo il massimo e lavoriamo”.