Parma, Liverani: “Abbiamo voglia di riscatto: possiamo fare risultato”
Fabio Liverani, tecnico del Parma, è intervenuto sul sito ufficiale della società per presentare il match di domani pomeriggio – fischio d’inizio alle 15 – contro lo Spezia. Queste le sue parole:
“La squadra è arrabbiata e un po’ delusa per il risultato di domenica contro l’Udinese ma ha la consapevolezza di star lavorando bene e sta crescendo. Mi concentro su questo, il resto è storia e non credo sia utile guardarsi alle spalle o pensare ad altro. Sono convinto che faremo un’ottima partita domani, abbiamo voglia di riscatto. Quello che conterà domani è la volontà, la voglia e la fame che ho visto durante la settimana per andare a prendere questa vittoria“.
Riguardo allo Spezia: “Loro sono una squadra che ha rimontato la Fiorentina, sono in salute e hanno entusiasmo. Hanno delle buone idee, giocano a calcio e propongono un gioco offensivo. Vanno rispettati ma credo che potremo portare a casa un risultato utile”.
Sui calciatori a disposizione: “Nelle emergenze è importante tirare fuori scoperte positive. Cornelius è un’alternativa in più, bisognerà trovare qualcosa per il reparto difensivo. Per questo però mi piace pensare positivo: nell’emergenza tutti fanno qualcosa in più perché vogliono fare risultato e regalarsi un risultato utile. Per quelli che siamo noi, bisogna pensare una partita alla volta e vedere i calciatori a disposizione mettendo in campo una squadra che mi dia garanzie giuste dall’inizio”.