Parma, Liverani a un passo dall’esonero: i possibili sostituti
Ore calde in casa Parma. Il tecnico Fabio Liverani è vicino all’esonero nella panchina gialloblù dopo la sconfitta per 3-0 a Bergamo con l’Atalanta. Come ha anticipato in conferenza stampa al termine del match, qualcuno prenderà sicuramente il suo posto.
I possibili nomi che potrebbero sostituire sono molteplici. L’ex D’Aversa è ancora sotto contratto, quindi la società potrebbe optare per una soluzione interna. Tra gli altri profili, Donadoni, che ritornerebbe così in Emilia, ma anche Paulo Sousa, così come Bucchi, molto apprezzato dal direttore sportivo Carli.
Liverani è arrivato a Parma all’inizio della stagione, precisamente il 28 agosto. In questa Serie A, il suo rendimento recita 4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte in 18 partite. La media punti è di esattamente uno a partita. La sua striscia migliore di risultati comprende il 4° turno di Coppa Italia (2-1 al Cosenza) e 4 risultati utili consecutivi che vanno dal 25 novembre al 16 dicembre. Poi le 4 sconfitte consecutive, inclusa la gara di oggi, che avranno fatto riflettere la società.