Serie A

Parma, Krause: “Siamo tutti uniti per centrare la salvezza”

Il Parma sta vivendo un’annata difficilissima in campionato. La squadra emiliana è penultima in classifica in Serie A con soli 13 punti conquistati sino a questo momento. Il cambio di allenatore tra Fabio Liverani e Roberto D’Aversa non ha sortito gli effetti sperati. I gialloblù, lunedì sono attesi da una partita importantissima in chiave salvezza sul campo dell’Hellas Verona. Proprio a due giorni dalla sfida in casa dei veneti, ha parlato il presidente del Parma in conferenza stampa, Kyle Krause. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho molta fiducia nel nostro tecnico, nel direttore sportivo e in tutta la squadra. Il mio sostegno va a tutta la squadra, giovani ed esperienza, nuovi arrivati e veterani, il cui contributo è stato fondamentale negli anni passati. Non ho dubbi sui talenti presenti in squadra che ci consentiranno di combattere fino alla fine per la salvezza”.

“Saremo in grado di rimettere in campo tutto quanto necessario per raggiungere l’obiettivo prefissato. Siamo uniti e volenterosi per combattere questa battaglia e portare a casa il risultato a fine stagione. Vengo spesso a Parma e a Collecchio, e ho intenzione di intensificare le mie presenze per dare il mio contributo alla squadra. Non posso essere soddisfatto della posizione in classifica, ma posso confermare il mio impegno, anche nei confronti della tifoseria, per fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per restare in Serie A”.

“Tutti affrontiamo sfide nella vita, e sono utili nel momento in cui ci rafforzano. Così dobbiamo affrontare le sfide del futuro. Mi sento di promettere il massimo impegno nelle prossime battaglie per rimanere in Serie A. In quanto presidente riconfermo l’impegno nei confronti dell’intero progetto a lungo termine”.

“Penso che lo sfogo di D’Aversa sia dovuto dalla passione che ha per il club. Siamo persone dal grande spirito passionale e lo sfogo ci può stare. Ho parlato con D’Aversa un paio di giorni fa delle esigenze delle squadra e di quello che la squadra sta facendo per ovviare a queste esigenze”.

“Sul mercato ci siamo mossi per evitare problematiche numeriche in nessun ruolo. Siamo allineati e la squadra ha ciò che le serve per affrontare le prossime 17 sfide”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula