Parma, Krause: “Ridurremo i prezzi degli abbonamenti”
Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha espresso la volontà societaria di abbassare i prezzi degli abbonamenti, in modo da venire incontro alle esigenze dei tifosi. il numero uno gialloblù ha rilasciato le sue parole attraverso i canali social del club, mostrando grande vicinanza al tifo emiliano.
Il Presidente @Kyle_J_Krause: "Abbiamo deciso di ridurre i prezzi della Campagna Abbonamenti. Senza tifosi non esiste il Parma"
Nuova Campagna Abbonamenti 🏟️🟡🔵➡️ https://t.co/I4HjVJPfia
Nuovi prezzi per #ParmaVicenza 🎟️📝➡️ https://t.co/N3gxBd3xmn#ForzaParma pic.twitter.com/jpsLE6ijx0— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) October 29, 2021
Una politica, quella del Parma, assolutamente condivisibile, in quanto estremamente vicina al pubblico. La situazione economica mondiale sta portando sempre più club a tornare sui propri passi, sui prezzi di biglietti ed abbonamenti, in modo da spingere la gente ad essere sempre numerosa allo stadio. Il calcio ha bisogno della gente, cosi come la gente ha bisogno del calcio, e i due poli non possono che venirsi incontro per il bene comune.