Parma, Krause: “Nei prossimi giorni faremo degli annunci”
Dal 18 settembre il Parma ha un nuovo presidente: Kyle J. Krause. La nuova proprietà americana (che ha un fatturato pari a circa 2,9 miliardi di dollari, anche grazie alla catena “Kum and Go”, presente con oltre 400 negozi) è già pronta ad importanti investimenti sul mercato per rafforzare la squadra emiliana.
In un’intervista al portale ForzaItalianFootball, il patron dei Ducali ha parlato anche e soprattutto del mercato in entrata: “Non stiamo aspettando di proposito, anzi credo che avremo alcuni annunci da fare nei prossimi uno o due giorni. Ci siamo, è solo questione di quando atterreranno. Il piano non è di attendere fino alla fine. Il piano è avere tutti insieme il prima possibile. Siamo stati coinvolti in conversazioni di mercato anche un paio di settimane prima del vero e proprio closing. Adesso stiamo sincronizzando le nostre strategie con i partners e i direttori sportivi: siamo tutti allineati”.
Su Twitter, intanto, Krause ha scatenato i tifosi del Parma con la firma sul contratto del primo acquisto parmense, non ancora reso noto: “Il mio primo acquisto da presidente. Riuscite ad indovinare quale giocatore ha firmato?”
My first signing as President. Can you guess what player we signed?#ForzaParma pic.twitter.com/O9R5TnxYT3
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) September 24, 2020