Calciomercato

Parma, è fatta per Pellè: l’italiano sarà il nuovo centravanti

Le speranze di salvezza del Parma passeranno anche dai gol di Graziano Pellè. L’attaccante salentino, infatti, sarà il nuovo rinforzo per il reparto offensivo di Roberto D’Aversa.

L’operazione da parte del club emiliano è in fase di definizione in questi minuti, ma non vi dovrebbero essere intoppi: Graziano Pellè sarà un nuovo giocatore del Parma. La società del presidente Kyle Krause si è scatenata in questo mercato, infatti in Emilia sono arrivati numerosi giocatori tra cui Conti, Bani, Man, Zirkzee e appunto Pellè. L’attaccante salentino dovrebbe arrivare al Parma con un contratto di sei mesi più un’opzione per un eventuale rinnovo per la prossima stagione.

Per Graziano Pellè si tratterebbe di un ritorno al Parma, infatti ha già vestito la maglia dei Ducali nella stagione 2011-12. In carriera ha giocato anche per il Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Az Alkmaar, Sampdoria, Feyenoord e Southampton. Ha vestito anche in 20 occasioni la maglia della Nazionale italiana e segnato 9 gol con gli Azzurri.

Share
Published by
Raffaello Lapadula