Pillole

Parma, Carli: “Dovremo capire la volontà di Gervinho”

Il direttore sportivo del Parma Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione delle uscite nel mercato e principalmente riguardo Gervinho.

Ecco le sue parole:

Sulle uscite nel mercato di gennaio: “Dobbiamo stare attenti a levare giocatori che possono darci una mano a salvarci. Poi il mercato è semplice: ci devono essere gli incastri giusti fra offerta, volontà del giocatore e idee nel rimpiazzarlo questo giocatore. Non lo puoi levare se non lo riesci a rimpiazzare. Sarà difficile che il Parma si privi di qualcuno.”

Su Gervinho: “Gervinho è una situazione particolare. Il Parma era convinto di averlo già venduto l’anno scorso, tant’è che prese Caprari investendo una cifra importante nel mercato di gennaio. Gervinho aveva deciso che la sua esperienza era finita e poi non trovò l’accordo con l’altro club. Dovremo capire la sua volontà.”

Su come lo vede adesso: “Io lo vedo tranquillo e sereno, dispiace non sia venuto a Crotone ma aveva una lesione che si era procurato con uno scatto nella partita con la Juve. Gervinho si sta allenando bene, ad oggi non ha dato segnali, poi cosa succede tra quindici giorni non lo sappiamo.”

Share
Published by
Christian Conte