Paris Saint Germain: ultime ore per arrivare a Malcom
Prova a battere un colpo in entrata prima della fine del calcio mercato il Paris Saint Germain che ha messo gli occhi sul brasiliano Malcom, qualche anno fa molto vicino alla Roma. L’ex Barcellona vuole lasciare lo Zenit ma per la fumata bianca manca ancora l’accordo tra i due club.
Paris Saint Germain a trazione anteriore: si stringe per Malcom
Poteva essere uno dei protagonisti del campionato italiano ma, dopo il gran rifiuto alla Roma, Malcom aveva scelto di trasferirsi al Barcellona. La sua avventura in Catalogna, però, non è andata come sperato e ben presto il brasiliano aveva lasciato la Spagna.
In Premier Liga il brasiliano ha segnato 12 gol e fornito 7 assist nelle 17 presenze totali. Numeri che hanno impressionato il Paris Saint Germain che, come riportato da TuttoMercatoWeb , vorrebbe portarlo al Parco dei Principi. Resta, però, da trovare la quadra tra i due club. Lo Zenit vorrebbe cedere Malcom in prestito secco o con obbligo di riscatto, mentre i parigini sono fermi ad un prestito con diritto per la morsa stringente del Financial Fair Play. Le squadre continuano a trattare, i francesi provano a sfruttare al meglio queste ultime ore di mercato.