Guardiola pronto a fare follie per Paquetà: super rilancio del City

paquetà city mercato premier league

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Manchester City è pronto al maxi rilancio per Paquetà. Guardiola vuole portare il brasiliano all’Etihad e ha deciso di alzare ancora di più la posta per convincere il West Ham a liberare l’ex Milan.

Sono arrivati Gvardiol e Kovacic, ma Pep Guardiola ha bisogno ancora di qualcosa. Il Manchester City ha cominciato la sua stagione con la bella vittoria di ieri contro il Burnley, ma è arrivato anche lo stop per Kevin De Bruyne. Che unito alla partenza di Ilkay Gundogan lasciano un po’ scoperta la trequarti del tecnico spagnolo. Ecco quindi che i Citizens guardano in casa West Ham, dove c’è un giocatore che piace molto. Lucas Paquetà, ex meteora del Milan che con gli Hammers si è consacrato. E ora il City è pronto alla maxi offerta.

Man City, tutto su Paquetà: pronti 90 milioni di sterline

paquetà city mercato premier league
(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Una prima proposta da 70 milioni di sterline è stata rigettata. E ora il City pensa al maxi rilancio. Secondo quanto riporta Football Insider infatti i Citizens alzeranno l’offerta fino a 90 milioni di sterline, ossia oltre 100 milioni di euro per convincere il West Ham a liberare Paquetà.