Papu Gomez torna all’Atalanta? La risposta dell’argentino

Papu Gomez torna all’Atalanta? La risposta dell’argentino

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dopo l’esperienza in Spagna presso la corte del Siviglia, il futuro di Alejandro Gomez – oggi svincolato – è ancora incerto. Recentemente, sul campione del Mondo 2022 con l’Argentina erano aumentate le indiscrezioni di mercato, che spingevano per un suo ritorno in Italia. Il classe ’88 infatti era stato accostato al Monza, salvo poi non farsene nulla. Tuttavia, il Papu attende ancora una chiamata dalla Serie A.

Papu Gomez torna all’Atalanta?

Gomez
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

In un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, il Papu Gomez ha fatto una panoramica della sua carriera, dall’exploit con l’Atalanta all’ultima esperienza in Spagna con la maglia del Siviglia.

Sul legame con l’Atalanta

Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c’è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo. L’Atalanta oggi si è evoluta e sembra ora tornare alle sue radici offensive“.

Sul Siviglia

“Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato“.

Sulla città di Bergamo

Anche se l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l’affetto dei tifosi“.