Papu Gomez, è fatta per il trasferimento al Siviglia
Papu Gomez al Siviglia, ora è praticamente fatta. Nell’ ultimo mese l’argentino era stato accostato a moltissimi club di Serie A. L’Inter, il Milan, la Juventus, la Roma, la Fiorentina. Tutte sembravano in lizza per accogliere il Papu nelle loro squadre.
Papu Gomez Siviglia, è fatta
L’ormai ex nerazzurro ha però deciso di prendere una via diversa. Approderà in Liga, al Siviglia. Ci sono già le firme tra il club spagnolo e l’Atalanta. Cessione a titolo definitivo per una cifra circa 7,5 milioni, Gomez sarà legato al club spagnolo fino al 2024. Probabilmente meglio così per la Dea, che ha evitato così di rafforzare una diretta avversaria del campionato italiano. Il giocatore lascia l’Atalanta dopo stagione importanti con la casacca nerazzurra. Sicuramente uno degli artefici dei grandiosi risultati della squadra.
La rottura con Gasperini e la nuova avventura in Spagna
Dopo la traumatica rottura con l’allenatore Gian Piero Gasperini e gli strascichi via social network il divorzio è ufficiale. Il giocatore potrà continuare a giocare in Champions. A pochi giorni dal suo 33° compleanno nuova avventura alle porte dunque per Gomez. La prima in assoluto in Spagna, dopo quelle in patria con Arsenal Sarandi e San Lorenzo, quella in Ucraina al Metalist, e in Italia con Catania e appunto Atalanta.