Pandev sulla Juve: ” A Pechino ci rubarono la partita”

pandev

(Photo by Getty Images)

Goran Pandev, ex attaccante di Inter, Napoli e Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dello straordinario momento di forma della squadra di Luciano Spalletti: “Sono molto felice per i tifosi del Napoli e per la squadra. So quanto ci tiene Napoli a fare bene, la squadra sta giocando il miglior calcio d’Europa e non è facile fare tanti gol in Europa e in Champions League”. Ma non solo, ha anche voluto ricordare la finale di Supercoppa persa a Pechino che fece infuriare tutti i giocatori del Napoli.

Pandev e l’intervista a Radio Kiss Kiss

 Pandev
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Su Raspadori: “E’ un ragazzo giovane, ha grande qualità e personalità. Viene dal Sassuolo dove non ci sono tanti tifosi, Napoli non è una piazza come le altre ma lui ha dimostrato tutte le sue qualità davanti ad un tifo caldo. Se il Napoli ti prende a quella età è perchè vuole investirci sul serio, la società non sbaglia questi acquisti. Il Napoli ha calciatore veloci, forti e tecnici. Anche la coppia difensiva si sta comportando bene. Spero possano portare un trofeo a fine stagione, la gente se lo meriterebbe.”.

Sulla supercoppa persa contro la Juve a Pechino

Pandev
(Photo credit should read MARWAN NAAMANI/AFP via Getty Images)

“Ricordo ancora oggi quella sera a Pechino, ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone”.