Pandev: “Napoli o Inter? Non potrei mai scegliere”
In previsione di Napoli-Inter di domani sera nella cornice del Maradona, l’ex di entrambe, Goran Pandev ha rilasciato un’interessante intervista.
Domani sera alle ore 20:45 Napoli ed Inter si daranno battaglia nella cornice del Diego Armando Maradona. Nonostante il divario in classifica, tale match potrebbe dire tanto ai fini della corsa Scudetto. In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Goran Pandev, ex di entrambe le compagini, ha parlato proprio di tale confronto. Di seguito le sue parole: “Non potrei mai scegliere, tra Napoli e Inter. Squadre in cui ho vinto e che mi hanno riempito d’affetto. Osimhen e Lautaro sono i più forti della Serie A. Spero che l’argentino possa chiudere la stagione da capocannoniere, perché lo merita. Ha un atteggiamento da capitano vero, la fascia lo ha rinvigorito. Sono entrambi campioni, Victor lo ricorderà a tutti adesso che rientra“.
Pandev: “Inter favorita per lo Scudetto”
Continua Pandev: “Khvicha si sta confermando, Thuram invece mi ha sorpreso: mai avrei previsto un impatto simile al primo anno in Italia, com’è stato per Kvara. L’intesa tra il francese e Lautaro è migliore rispetto a quella con Lukaku, lo dico con fermezza. Sono simili e complementari, sanno scambiarsi compiti e mansioni. Mi congratulo con Marotta e Ausilio, un colpo pazzesco“.
“Per lo Scudetto, direi che i nerazzurri sono davanti a tutti in termini di organico. Attenzione come al solito alla Juventus: non avere impegni europei è un vantaggio che potrà rivelarsi determinante. Napoli e Milan restano in corsa, almeno per ora“.