Pallone d’Oro, ecco i classificati dal 30esimo al 21esimo posto: c’è Barella

Barella 27esimo nella classifica del Pallone d'Oro - OneFootball

Oggi è il giorno dell’assegnazione del Pallone d’Oro e come di consueto si procede con il countdown delle posizioni dei 30 candidati. Ecco la classifica dal 30esimo al 21esimo posto. C’è l’unico italiano Barella.

In serata verrà annunciato il Pallone d’Oro 2023 e come di consueto l’avvicinamento è scandito dal countdown delle varie posizioni dei 30 candidati. Svelati quindi i primi 10 posti, dal 30esimo al 21esimo, in cui è presente anche l’unico italiano, ossia Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter si piazza infatti al 27esimo posto, davanti a Ruben Dias del Manchester City, 30esimo, e a Martin Odegaard dell’Arsenal e a Randal Kolo Muani del PSG, entrambi 28esimi a pari merito.

Davanti a Barella c’è Jamal Musiala del Bayern Monaco, mentre al 25esimo posto si piazza Josko Gvardiol del Manchester City. 24esima posizione per Bukayo Saka dell’Arsenal, dietro ad Andrè Onana del Manchester United, a Kim Min-jae del Bayern Monaco e ad Antoine Griezmann, 21esimo e appena fuori dalla top 20.